Appartamenti per vacanza

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

Home

Trapani “La città dei due mari”ha avuto nel centro storico e nella zona portuale l’anima e il corpo della città. E’appunto in questo contesto che è ubicata la struttura “La casa del pescatore”,non appena fuori dal portone principale vi è la possibilità per gli ospiti di poter piacevolmente perdersi tra i vicoli del quartiere arabo poi diventato ghetto ebreo,che con la sua struttura labirintica, sembra fatto apposta per scoprire casualmente gli angoli più nascosti della parte più antica del centro storico.;primi insediamenti fenici datati 2500 a.c.

Questi i luoghi che circondano “La casa del pescatore”, che sono al tempo stesso sorgente di cultura e pittoresca passerella attraverso la quale poter accedere alle incantevoli spiagge dall'acqua cristallina (distanti appena 300 metri dalla nostra struttura). L'antico borgo, quando il sole si spegne lentamente sul mare e la calura lascia il posto ad una fresca brezza di maestrale, viene pervaso da lievi ma indimenticabili fragranze mediterranee che avvolgono il viaggiatore preannunciandogli piatti unici dai sapori sublimi e vini di eccellenza internazionalmente riconosciuta.

L'ospite del nostro casa vacanze soggiorna in ambienti arredati con gusto e cura dei particolari. Ogni singolo appartamento dispone di una ampia camera da letto di un soggiorno con angolo cottura completo di tutti gli elettrodomestici e stoviglie varie, di un comodo divano letto per altri eventuali ospiti , di un TV da 32” la connessione wi-fi.(gratuita) e di un bagno dotato di una idro-doccia di grande dimensione .

 Le pareti di grande spessore e gli infissi esterni con vetro camera garantiscono il giusto isolamento acustico e termico che unito all'adeguata climatizzazione garantisce un comodo e riposante soggiorno. La casa del Pescatore”dista:

Metri 100 dal molo d'imbarco per isole Egadi, Pantelleria e Ustica;
Metri 200 dall’autostazione (bus navetta aeroporto e bus altre località turistiche)

Metri 200 dalla stazione dei treni